L’emergenza Coronavirus ha colpito pesantemente lo svolgimento del Campionato di Serie A. L’indebitamento del calcio italiano preoccupa e il messaggio arrivato da più parti è chiaro:”Finire la Serie A a tutti i costi”.
Il presidente Gravina è tra i principali sostenitori di questa via, anche per limitare le ripercussioni economiche. Ora resta da capire quando la situazione si normalizzerà e consentirà lo svolgimento delle partite. Si potrebbe ipotizzare che la Serie A riprenda il 3 giugno, con partite infrasettimanali e nel weekend, per poi concludersi il 12 luglio.
Rimane poi l’incognita recuperi. Verona-Cagliari, Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria e Torino-Parma del 25° turno non si sono disputate, e si deve trovare una collocazione nel calendario. È probabile che si giochino il 31 maggio.
Ecco il calendario ipotetico della Serie A:
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…