Nuova interfaccia su iPad per Cortana Assistant, l’assistente vocale di casa Microsoft. A differenza dei suoi concorrenti, quali Siri o Google Assistant, sfrutta un algoritmo che gli permette di apprendere automaticamente. In automatico vi risponderà a domande sul promemoria, richieste specifiche e creazione di eventi in calendario.
Le novità nell’aggiornamento di Cortana riguardano più che altro la grafica e quindi la visualizzazione dell’interfaccia. Visualizzazione migliorata su iPad, sia nelle versioni da 7.9 pollici che per i modelli da 12.9 pollici.
Velocità di apertura migliorata del 20% e correzione dei bug. Per ora Cortana Assistant è disponibile solamente negli States, ma si attendono notizie sul rilascio di una versione europea.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…