Costa Crociere presenta “Costa Venezia”: la nave per i Cinesi



Costa venezia

“Costa Venezia” è il nuovo modello di nave da crociera che salperà sul mercato Cinese il 3 Marzo 2019. La cerimonia di battesimo si terrà a Trieste

Costa Crociere presenta “Costa Venezia“, il nuovo modello di nave da crociera ideata per soddisfare le richieste del mercato Cinese. Il nuovo modello sarà presentato a Trieste con una cerimonia che si terrà il 3 Marzo 2019.

Il nome della nave da Crociera deriva dalla sua struttura interna che rappresenta una riproduzione di una Venezia in miniatura.

Presso il Teatro Rosso sarà possibile assistere alla cerimonia di battesimo della nave e uno schermo gigante riprodurrà l’evento in Piazza Unità.

Alla cerimonia sono invitati tutti i cittadini e alcuni clienti fissi della Compagnia Costa Crociere, provenienti direttamente dalla Cina. Circa 2mila ospiti infatti provengono dalla Corea del Sud, dal Giappone e dalla stessa Cina.

Il 3 Marzo la nave sarà pronta a salpare. Sarà inizialmente diretta verso la Grecia e la Croazia e farà ritorno l’8 Marzo a Trieste. Poi successivamente sarà possibile iniziare un viaggio di 53 giorni che seguirà il percorso storico di Marco Polo, come meta finale: Tokyo.

Leggi anche