Immagine dal profilo Instagram di Christian Vieri
Solo poche settimane fa intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo avevano espresso la volontà di allargare la famiglia ed ora la conferma arriva, anche se indirettamente, da alcune foto pubblicate questa settimana dal settimanale “Chi”: Costanza Caracciolo e Christian Vieri sarebbero in dolce attesa di un’altra bambina, secondogenita dopo Stella, nata un anno fa.
La conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, non è ancora arrivata ma gli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini non lascerebbero dubbi: Costanza avrebbe superato il periodo più critico di una gravidanza, i primi tre mesi, e anche nelle foto pubblicate sui social appare bella e luminosa mentre indossa vestiti che, fasciandole la vita, fugherebbero ogni dubbio.
A Verissimo l’ex bomber italiano Christian Vieri aveva fantasticato sulla sua seconda paternità:
“Se arrivasse un maschietto vorrei che facesse sport, o calcio o tennis”, ha detto, “Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista, io sarei il suo allenatore. In camera sua metterò 500 racchette e un paio di scarpette da danza, poi deciderà lei cosa fare”.
Costanza e Christian hanno “messo in regola” la loro unione qualche tempo fa, sposandosi in gran segreto a Milano.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…