Courtney Love ricorda il marito, Kurt Cobain, che oggi avrebbe compiuto 51 anni
È
Courtney Love a ricordare oggi il marito,
Kurt Cobain, morto suicida nel 1994. Oggi, 20 febbraio, il
leader dei
Nirvana avrebbe infatti compiuto 51 anni.
“Buon compleanno, Baby. Dio, quanto mi manchi!” è stato l’augurio che Courtney Love ha rivolto al marito via social commentando una foto in cui era abbracciata a lui.
Aveva 27 anni, Kurt Cobain, quando, nell’aprile del 1994, decise di togliersi la vita nella sua casa di Seattle lasciando così per sempre la moglie e la figlia,
Frances Bean di neanche due anni. Ed è stata proprio Frances Bean, ormai 25enne, a dichiarare recentemente, tramite i social, la sua lotta contro la dipendenza dall’alcol. Nel giorno del suo compleanno, il 13 febbraio, la ragazza ha infatti scritto:
“Questo momento è rappresentativo di chi sono il 13 febbraio 2018. È molto significativo il qui e ora perché è il mio secondo compleanno da sobria” e ha continuato:
“È un’interessante decisione quella di condividere i miei sentimenti su qualcosa di così intimo in un forum pubblico. La mia sobrietà non è un fatto pubblico, consapevolmente e deliberatamente. Ma penso sia più importante mettere da parte la mia paura di essere giudicata e fraintesa o identificata con un fatto così specifico. Vorrei che il mio percorso possa essere magari d’aiuto per le persone che stanno vivendo qualcosa di simile o di diverso”.