Disponibile il primo video gameplay per Crash Team Racing Nitro-Fueled, il tanto atteso remaster dell’intramontabile CTR uscito sulla prima Playstation

I videogiocatori di tutto il mondo conoscono molto bene Crash Bandicoot ed i suoi amici (che sono stati da poco rimasterizzati per le console dell’attuale generazione) e, ancora meglio, chi ha vissuto gli anni ’90 con la mitica Playstation dell’epoca non può non conoscere l’intramontabile Crash Team Racing.

Dopo mesi in cui i fan imploravano gli sviluppatori di Vicarious Visions di pensare ad un remaster di questo epico capitolo, ecco che lo scorso dicembre ai The Game Awards 2018 viene mostrato (a sorpresa) il primo teaser del gioco contenente già una data d’uscita: 21 giugno 2019.

Da allora, le novità su Crash Team Racing Nitro-Fueled sono state ben poche ma, finalmente, abbiamo un vero trailer di gameplay!

Ulteriori informazioni ancora non sono state ufficialmente rilasciate ma le aspettative sono decisamente alte. Riusciranno gli sviluppatori a tenere alta ancora una volta la qualità del gioco esattamente come sono riusciti a farlo (a pieni voti) con la prima remaster?

Inoltre, comprerete il gioco al day-one o preferite aspettare un’eventuale bundle che comprenderà entrambe le remaster?  Fatecelo sapere!