Sport

Cremonese-Inter, le probabili formazioni del match

Tra qualche ora inizierà la seconda partita di questo sabato, valida per la ventesima giornata di Serie A 2022/23. Alle 18:00, allo Stadio Giovanni Zini, il pubblico potrà assistere a Cremonese-Inter. I padroni di casa sembrano aver finalmente trovato la quadra con Ballardini in panchina, mentre Inzaghi dovrà ritrovare se stesso e la sua squadra dopo la sconfitta contro l’Empoli.

Advertising
Advertising

I nerazzurri dovranno fare a meno di Skriniar squalificato (e forse prossimo alla partenza) e De Vrij, perciò difesa tutta italiana con Darmian-Acerbi-Bastoni. La Cremonese invece continua a puntare sul bomber di provincia Ciofani, al posto del francese Henry relegato in panchina insieme al compagno di squadra Felix Afena-Gyan.

Queste tutte le premesse qualche ora prima del calcio d’inizio di Cremonese-Inter.

Probabili formazioni

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti, Ferrari, Chiriches; Sernicola, Castagnetti, Meité, Benassi, Valeri; Okereke. Ciofani. Allenatore: Ballardini. A disposizione: Saro, Sarr, Aiwu, Vasquez, Lochoshvili, Ghiglione, Milanese, Quagliata, Tsadjout, Buonaiuto, Felix, Dessers, Zanimacchia. Indisponibili: -, Squalificati: Pickel. Diffidati: Ferrari, Okereke, Vasquez.

Advertising
Advertising

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Handanovic, Cordaz, D’Ambrosio, De Vrij, Bellanova, Zanotti, Dimarco, Asllani, Stankovic, V.Carboni, Correa, Lukaku. Indisponibili: Brozovic. Squalificati: Skriniar, Barella. Diffidati: S. Inzaghi (all.)

ARBITRO: Mariani

Antonio Di Mita

Sono un pluriomicida di serie tv e film. Conoscitore mainstream di anime e manga, soffro gravemente di un'inguaribile passione calcistica e di sport in generale, con un fetish innato per la mitologia di qualsiasi etnia. Mi piace scoprire culture diverse dalla nostra, e scoprire filosofie distanti, anche attraverso.

Recent Posts

Estrazione Million Day Giovedì 28 Marzo 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Estrazione VinciCasa di giovedì 28 Marzo 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

12 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 28 Marzo 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

12 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, Giovedì 28 Marzo 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

12 ore ago

Netflix racconta “Il giovane Berlusconi”

Sarà disponibile in streaming su Netflix dal prossimo 11 aprile "Il Giovane Berlusconi", docu-serie in…

13 ore ago

Valentino, Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo

Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo di Valentino: il 51enne designer romano subentra a…

15 ore ago