Oroscopo del Giorno

Oroscopo Paolo Fox Domenica 29 Gennaio 2023: Vergine motivato

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, Gennaio 29 2023

Ariete

Approfittate del fine settimana per prendervi cura della vostra salute, sia fisica che mentale. Potreste ricevere apprezzamenti sul lavoro.

Advertising
Advertising

Toro

Potreste fare nuove amicizie, approfittate delle stelle positive per uscire e fare nuovi incontri e perché no, un piccolo viaggio. Occhio alle spese, potreste fare investimenti sbagliati.

Gemelli

Impegnatevi di più nella vita amorosa e cercate di dedicarvi anche alla famiglia nella giornata di domenica. Fate sentire importante il vostro partner.

Cancro

Potreste avere buone notizie dal punto di vista finanziario nel weekend, potreste trarre dei vantaggi inaspettati. Non trascurate l’amore.

Advertising
Advertising

Leone

Alcuni nati del segno potrebbero avere qualche problema nella vita professionale, qualcuno potrebbe dover lavorare di più. Cercate di trovare il tempo anche per voi stessi e la famiglia.

Vergine

Cercate di rimanere motivati e avvicinarvi ai vostri obiettivi, le stelle vi aiutano in tal senso nel fine settimane. Fate sentire alla persona che amate che gli siete vicini, anche con un regalo magari.

Bilancia

Potreste ottenere l’approvazione delle cose che stavate disperatamente aspettando. Sono previste turbolenze sul lavoro. Cercate di non fare stravizi e trascurare la salute.

Scorpione

Vi aspetta un weekend romantico, qualche appuntamento notturno potrebbe regalarvi momenti di grande passione. Se sul lavoro qualcosa non va mantenete per ora un profilo basso.

Sagittario

Concedetevi qualche piccola gita nel weekend, sia per il bene della vostra salute fisica che di quella mentale. Turbolenze in famiglia.

Capricorno

Vi aspetta una buona fase in termini di salute e vita professionale. È il momento giusto per iniziare con una routine di fitness.

Acquario

Alcuni potrebbero essere alle prese con la casa, magari con qualche ristrutturazione, abbiate pazienza. Evitate disaccordi con il coniuge e concedetevi dei momenti romantici in coppia.

Pesci

Una comunicazione aperta può gettare solide basi per la tua relazione, approfittate delle stelle propizie del weekend per dedicarvi esclusivamente all’amore.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Rai, Palazzo Chigi telefona Fiorello dopo l’addio di Amadeus

Mamma Rai corre ai ripari. Dopo l'addio ufficiale del conduttore Amadeus, passato al Nove dopo…

31 minuti ago

Demenza: ecco cosa fare per mantenere il cervello in salute

Non è mai detta l'ultima parola. Una criticità senile del corpo, quale può essere la…

47 minuti ago

Aeroporto, “Salerno rischia figuraccia”: l’allarme

Con l’apertura dello scalo aeroportuale di Salerno non tutti i servizi saranno pronti e questo…

1 ora ago

N’Dicka, è bufera per il tweet di Malan sul giocatore

Una bufera dopo attimi di paura in Serie A. Dopo il malore accusato in campo…

1 ora ago

Amalfi, turista americana cade in mare mentre scatta un selfie: salvata da tre amalfitani

Attimi di paura nella serata di ieri ad Amalfi, dove una turista americana di 30…

1 ora ago

Baronissi, due studenti della scuola Autonomia 82 vincono la “Tenzone dantesca dei piccoli”

Straordinaria affermazione per la scuola secondaria di primo grado “Autonomia 82” di Baronissi che vince…

2 ore ago