Dopo il grande successo delle ospitate di Pippo Baudo e Vincenzo Salemme, grande attesa vi è per il terzo ballerino per una notte che si metterà in gioco nella sala di Ballando con le Stelle.
In questo caso, la scelta è ricaduta su uno dei personaggi più irriverenti all’interno del panorama televisivo italiano, visto che si sta parlando proprio di Cristiano Malgioglio.
Celebre figura televisiva che nel corso degli ultimi anni ha conquistato il cuore di milioni di italiani, Cristiano Malgioglio è anche un celebre cantautore e paroliere che ha scritto moltissimi pezzi per artisti come: Mina, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Patty Pravo, Rita Pavone, Iva Zanicchi e tanti altri.
Adesso, per Cristiano Malgioglio è giunto il momento di mettersi alla prova come ballerino, in uno dei programmi di danza più famosi e longevi della storia della televisione italiana. Se il Venerdì sera avremo modo di vedere Malgioglio nella ruolo dell’intransigente e severo giudice di Tale e Quale Show (ancora si parla della sua reazione all’esibizione di Alba Parietti chiamata e imitare Damiano dei Maneskin); sabato sera sarà lui a sottoporsi all’occhio critico della giuria che andrà a valutare la performance.
Ad annunciare la notizia è stata proprio la conduttrice del programma, Milly Carlucci, la quale si è dichiarata entusiasta della scelta. Ricordiamo che il ballerino per una notte andrà a collezionare, nel corso della serata, un jackpot di punti da regalare a sua scelta ad una coppia in gara.
Non resta quindi che aspettare sabato e vedere come se la caverà Malgioglio in questa nuova e inedita sfida.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…