Cristiano Ronaldo, come qualcuno starà pensando, ha scelto il momento peggiore per infortunarsi. Gli impegni della squadra bianconera, di cui veste la maglia da ormai diversi mesi, nelle prossime due settimane sono molteplici e cruciali per fine stagione.
Se il campionato è chiuso in cassaforte al sicuro, la Champions – soprattutto per la Juventus – è sempre un’incognita, ed è per questo motivo che servono sempre gli uomini migliori, anche contro un avversario sulla carta più debole come l’Ajax che, tuttavia, ha una storia importante in Europa (e che ha eliminato recentemente il Real).
L’infortunio, secondo le prime fonti portoghesi, dovrebbero tener fuori il portoghese per almeno 15 giorni, a meno che l’entità dello stiramento, perché di questo si tratta, sia di entità peggiore.
Saltate, dunque, le gare di campionato contro Empoli, Cagliari e Milan. Ma,soprattutto, la gara di andata contro i lancieri.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…