Home Prima Pagina Cristina D'Avena al Festival Sanremo? Conti ci prova

Cristina D’Avena al Festival Sanremo? Conti ci prova

Cristina D’Avena, regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati, potrebbe essere ospite al Festival di Sanremo

Durante la conferenza stampa di presentazione della 66esima edizione del Festival di Sanremo, Carlo Conti ha confermato la volontà di portare Cristina D’Avena sul palco dell’Ariston.

- Advertisement -

Voce di numerose sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena potrebbe attrarre molti nostalgici e appassionati. La partecipazione dell’artista emiliana era stata proposta circa un mese fa tramite una petizione dei fan su change.org. Carlo Conti ha colto la palla al balzo, accogliendo la proposta dei fan: “È senz’altro uno degli appelli più accorati che ho letto sul web: credo che quando si parla di artisti di tale importanza, ci si debba provare“. E poi così potremmo tornare tutti bambini: se ogni tanto tiriamo fuori il bambino che è in noi, questo è un bene“.

Ieri, sempre durante della conferenza stampa, sono state svelate le vallette che affiancheranno Conti in questa nuova avventura: si tratta della modella e attrice rumena Madalina Ghenea e dell’imitatrice Virginia Raffaele. Novità assoluta è la presenza di un “valletto”, Gabriel Garko.

- Advertisement -

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,323
Totale di casi attivi
Updated on 29 September 2020 - 09:31 09:31