Quasi sold out per la crociera del sesso in partenza da Venezia

crociera
crociera

In partenza da Venezia la Desire Venice Cruise, la crociera a tema erotico. Quasi tutto esaurito e 1400 presenze registrate, con biglietti fino a 11 mila dollari

La crociera del sesso, la Desire Venice Cruise, partirà da Venezia il prossimo 26 settembre. Otto giorni all’insegna del sesso in tutte le sue sfumature, tra feste in maschera, tacchi alti, conigliette e marinai, perizomi e tutine in lattice.

Ma anche un tour nell’Adriatico, toccando Ravenna, Spalato, Dubrovnik, Zara e Capodistria e con rientro previsto per il 3 ottobre. Tuttavia il sole, l’abbronzatura e i paesaggi mozzafiato scaleranno in secondo piano per i 1400 passeggeri che avranno la possibilità di imbarcarsi e dedicarsi ad attività libidinose di ogni tipo. Ma pur sempre nel rispetto di regole rigorose.

Sarà infatti vietata la partecipazioni a tutti coloro che non saranno in coppia e proibito intrattenere ogni sorta di relazione con i membri dello staff della crociera. Inoltre non sarà possibile fare foto e video nelle aree comuni né denudarsi lì dove sconsigliato. Dunque un regolamento rigido, ma che, rispetto ad una tradizionale crociera, consente un intrattenimento alternativo tra i 3 e gli 11 mila dollari.

Eppure, nonostante i prezzi folli, la crociera del sesso è quasi sold out!