Atalanta-Udinese, Gasperini
Foto: YouTube

L’Ezio Scida apre la scena al 6° turno di Serie A con Crotone-Atalanta. Assenze importanti per la Dea: le probabili formazioni

Il sesto appuntamento con il campionato di Serie A apre il sipario a Crotone-Atalanta. Partita molto delicata per entrambe le squadre. I calabresi lottano per la permanenza e per raggiungere l’obiettivo sarà fondamentale fare molti punti tra le mura amiche. La Dea è di fronte ad un bivio molto importante della stagione per non perdere la strada delle migliori.

Potrebbe interessarti:

Gli orobici devono rifarsi dopo le deludenti prestazioni contro il Napoli e la Sampdoria. Nelle notti di Champions League, gli uomini di Gasperini hanno mostrato il vero volto nerazzurro. Il tecnico non potrà fare affidamento su Gosens, pronto Mojica dal primo minuto. Probabile esordio di Pessina in mediana, considerata l’assenza di De Roon. Qualche dubbio post Europa, con Muriel che potrebbe far riposare Zapata. Si candida ad un posto da titolare anche Miranchuk.

Nelle fila dei calabresi Stroppa sarà orfano di Cigarini, perno del centrocampo del Crotone. Sarà sostituito da Petriccione, con caratteristiche differenti. Confermato Messias alle spalle dell’unica punta Simy.

Le probabili formazioni di Crotone-Atalanta

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Pereira, Vulic, Petriccione, Benali, Reca; Messias, Simy.

Squalificati: Cigarini | Indisponibili: Dragus, Molina, Riviere

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Sutalo, Romero, Palomino; Hateboer, Pasalic, Pessina, Mojica; Miranchuk, Gomez; Muriel.

Squalificati: Nessuno | Indisponibili: Caldara, Carnesecchi, De Roon, Gosens, Piccini

Letture Consigliate