Crotone
immagine da Youtube

Il Crotone ha deciso di esonerare Stroppa per tentare di dare una scossa a questo campionato. Il sostituto è già stato scelto

Il Crotone ha esonerato Giovanni Stroppa. Dopo la sesta sconfitta consecutiva subita nel match contro il Cagliari, il club calabrese ha deciso di cambiare la guida tecnica della squadra dandone comunicazione ufficiale con una nota sul proprio sito. Questo il testo integrale: “Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A. Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera.

Potrebbe interessarti:

Il comando della squadra viene ora affidato a Serse Cosmi. L’ex allenatore del Perugia svolgerà martedì il primo allenamento in Calabria, per poi esordire mercoledì a Bergamo contro l’Atalanta.

La scelta di cambiare allenatore, per provare ad invertire la rotta seguita dal Crotone durante questa stagione, risale alle prime ore dopo la gara con il Cagliari. La dirigenza infatti aveva avviato i contatti con Cristian Bucchi, senza però trovare l’accordo con l’allenatore. Quindi si è rivolta a Serse Cosmi, che ha accettato l’incarico fino al termine della stagione.

Letture Consigliate