Crotone, crolla un muro in un cantiere: due morti ed un ferito

Crolla a Crotone un muro di contenimento di un cantiere e travolge alcuni operai: due morti ed un ferito. Intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri

Nei pressi della zona archeologica di Capo Colonna, a Crotone, è crollato un muro di contenimento di un cantiere. La macerie hanno investito alcuni operai che lavoravano per l’allargamento della passeggiata nel viale Magna Grecia, la strada che porta verso Capo Colonna. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle macerie un operaio in gravi condizioni che è stato trasportato in ospedale. Per gli altri due, un italiano e un ucraino, non c’è stato nulla da fare. Nel luogo del crollo anche i Carabinieri per effettuare i primi rilievi del caso.
Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

5 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

5 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

5 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

6 ore ago