Crotone, crolla un muro in un cantiere: due morti ed un ferito

Crolla a Crotone un muro di contenimento di un cantiere e travolge alcuni operai: due morti ed un ferito. Intervenuti Vigili del Fuoco e Carabinieri

Nei pressi della zona archeologica di Capo Colonna, a Crotone, è crollato un muro di contenimento di un cantiere. La macerie hanno investito alcuni operai che lavoravano per l’allargamento della passeggiata nel viale Magna Grecia, la strada che porta verso Capo Colonna. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle macerie un operaio in gravi condizioni che è stato trasportato in ospedale. Per gli altri due, un italiano e un ucraino, non c’è stato nulla da fare. Nel luogo del crollo anche i Carabinieri per effettuare i primi rilievi del caso.
Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 17 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

43 minuti ago

Estrazione VinciCasa di lunedì 17 Giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

53 minuti ago

Fisciano, Sessa inaugura i nuovi giardini “Gennaro Sica”

Un'inaugurazione davvero particolare. C'era tanta curiosità, ieri sera, a Fisciano, per quanto riguarda i nuovi…

3 ore ago

Salerno, resiste a pubblico ufficiale in scooter: arrestata

Il 16 giugno, i Carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno…

3 ore ago

Baronissi, il sindaco Petta programma l’agenda di sviluppo

Si è aperta con il sopralluogo attraverso le frazioni l’Amministrazione di Anna Petta, neo Sindaco…

5 ore ago