La curvy campana di Miss Italia è Vincenza Botti



Si chiama Vincenza Botti ed è una delle 33 finaliste al concorso nazionale di bellezza Miss Italia, che domenica eleggerà la reginetta dell’anno

Vincenza Botti è una delle due miss curvy finaliste per il concorso nazionale di bellezza.

Vincenza Botti-miss-ItaliaL’evento sarà trasmesso dalle 21 su La7 e vedrà 33 ragazze contendersi il titolo di Miss Italia 2015. Puoi vedere tutte le finaliste del concorso cliccando qui.

L’apertura del concorso alle taglie over 38 ha ampliato la scelta. Tra le tante ragazze curvy d’Italia ne sono arrivate in finale solo due.

Una di queste rappresenterà la Campania: Vincenza Botti. L’altra, Chiara Barbaro, è ligure.

Ultima di quattro sorelle, Vincenza Botti, classe 1995, è originaria di Valle della Lucania .

Alta 1,70 cm, la finalista ha occhi marroni, capelli castani e curve al posto giusto. Non si preoccupa delle sue forme e della sua taglia 46.

Determinata e motivata, vorrebbe conquistare la fascia di Miss Italia 2015 perché le sue forme rappresentano meglio la bellezza italiana.

vincenza botti-miss-Italia 2015--Dopo la Fashion Week, anche Miss Italia lancia un segnale importante per l’estetica. La bellezza curvy non deve essere più nascosta.

L’appuntamento è, quindi, per domani su La7 per la finale del concorso Miss Italia 2015. Chi sarà la vincitrice? Non lo sappiamo ma una cosa è certa, la Campania fa il tifo per la numero 26: Vincenza Botti.

Leggi anche