TV e Intrattenimento

Da Barbara D’Urso il bacio tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini

Durante la puntata di ieri di Live-Non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso, il bacio tra due ospiti: Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini

Live-Non è la D’Urso: durante la puntata di ieri del nuovo programma di Barbara D’Urso il duo più litigioso della tv, Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini si è scambiato un bacio. Un gesto del tutto a sorpresa quello tra i due, che sono stati intervistati seguendo il format delle 5 sfere.

Advertising
Advertising

Intervistare politici in questo modo è diventata un’abitudine del programma, che durante la puntata di ieri ha ospitato anche Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia. Insomma l’obiettivo della D’urso sembra quello di voler mostrare una politica pop in tv, ma quello che ottiene alla fine è soltanto un prodotto trash. Un format che quasi sintetizza quelli già esistenti sulla rete ammiraglia Mediaset.

Il bacio

Durante il dibattito la Mussolini ha annunciato: “Per la prima e l’ultima volta bacerò Vittorio Sgarbi”. Qualche secondo dopo,l’ex europarlamentare si è protesa verso il critico d’arte, nonché deputato di Forza Italia e lo ha baciato sulle labbra. Poi è tornata sulla sua poltrona, ricomponendosi il vestito, mentre Sgarbi ha eliminato qualche residuo di trucco rimasto sulle proprie labbra.

Per rivedere la puntata di Love-Non è La D’Urso, clicca qui.

Advertising
Advertising

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

12 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

12 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

13 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

13 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

13 ore ago