Guardiani Della Galassia, Dacre Montgomery sarà Adam Warlock?



Stranger Things 3 Netflix Adam Warlock Dacre Montgomery
Immagine dal trailer Netflix di Stranger Things 3

La star di Stranger Things Dacre Montgomery potrebbe essere scelto per interpretare Adam Warlock in Guardiani Della Galassia Vol.3. E partono i pronostici

Una new entry nel roster della Marvel. In principio, si era parlato di Zac Efron. Successivamente, si era vagliata l’ipotesi Nikolaj Coster-Waldau. Poi il suo profilo era stato accostato a Keanu Reeves. Adesso, invece, per Adam Warlock sarebbe un altro, il candidato principale per l’interpretazione in Guardiani Della Galassia Vol.3. Si tratta di Dacre Montgomery, che tutti conoscono come il Billy Hargrove di Stranger Things. Alcune difficoltà, però, potrebbero mettersi in mezzo tra l’agognata “nomination” e il ruolo importantissimo.

Oltre al fatto che la concorrenza è foltissima, c’è anche un altro dato da non sottovalutare. Infatti, alcuni produttori sono scettici nell’affidare la figura di Adam Warlock ad un attore di soli 24 anni. Non solo molto giovane, ma anche con un’esperienza cinematografica non ancora consolidata. A questo, si aggiunge il fatto che Montgomery non è il preferito dalla produzione, che sta considerando anche gli altri candidati.

Insomma, le audizioni per il ruolo di Adam Warlock entrano nel vivo. Le ufficiali competizioni prenderanno il via nel prossimo mese di Novembre. Solo allora si conoscerà il vero nome del “deus ex machina” dell’Universo Marvel. Nonostante gli oppositori, però, Dacre Montgomery potrebbe avere delle ottime possibilità considerato il suo carisma e la familiarità sia con personaggi chiaroscurali, come Billy, sia con ruoli da supereroe.

Infatti, quest’ultimo ha interpretato Red Ranger nel film Power Rangers, nel 2017. Insomma, ci sono tutti i presupposti perché Billy diventi il supereroe più forte del mondo Marvel.

Leggi anche