Dalla Patagonia per Milan-Genoa ma non si gioca: beffa per un tifoso

David Mora Cvitanic, tifoso milanista proveniente dal Cile ha dovuto rinunciare a vedere Milan-Genoa a causa del rinvio per il Coronavirus. Calabria lo invita a Milanello e gli regala una maglia autografata

David Mora Cvitanic, tifoso milanista, dopo aver viaggiato per 13mila chilometri, dalla Patagonia a Milano per vedere Milan-Genoa, è rimasto a bocca asciutta a causa del rinvio della partita per l’emergenza Coronavirus.

Advertising
Advertising

La vicenda del tifoso è arrivata alla ribalta nazionale e internazionale  grazie alla discussione via social con il profilo Twitter del Milan. Il tutto è iniziato con il tweet del profilo ufficiale del Milan nel quale si annunciava il rinvio della gara contro il Genoa a causa dell’emergenza Coronavirus.

David in virtù del fatto di aver viaggiato per tutti quei chilometri per coronare il suo sogno di vedere da vicino giocare i rossoneri, risponde prontamente al messaggio del Milan esprimendo il suo dispiacere: 

Dalla Patagonia cilena ho percorso crica 13.300 km per vederti mio Milan ma non avrò la gioia di supportarti dal mitico San Siro. Tuttavia l’amore è grande e mi ha portato dalle terre del sud del mondo a qui #ForzaMilan”

Advertising
Advertising

A questo punto il tweet di risposta di David è condiviso da molte persone che notano la sua incredibile storia. Tra coloro anche il giovane difensore del Milan Davide Calabria che prende a cuore la vicenda rispondendo così al messaggio del tifoso:

“Ciao David, La tua storia è pazzesca e merita un pensiero da parte mia, domani ti farò avere una mia maglia autografata. Un piccolo gesto che spero ti faccia piacere, nell’attesa un giorno di poterti avere ospite a Milanello!”

Ecco il botta e risposta via Twitter:

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Eboli, spaccio di droga: arrestato a Santa Cecilia

Il 18 maggio u.s., a Santa Cecilia di Eboli, i Carabinieri della locale Stazione hanno…

48 minuti ago

Salerno, lancio della call della II edizione di ASI Salerno Awards

Dopo il grande successo della prima edizione, torna l’iniziativa ASI Salerno Awards, promossa dal Consorzio…

53 minuti ago

Baronissi, la lista Uniamoci propone uno skate park

Realizzare uno skatepark a Baronissi per garantire nuove opportunità ai giovani ed immaginare uno sviluppo…

4 ore ago

Baronissi, Petta: “Basta illusioni per la Tari”

"Baronissi merita competenza amministrativa. Da giorni circolano numerose falsità intorno in merito alla Tari: sentiamo…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 20 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago