Daniel Radcliffe non ha intenzione di vedere “Harry Potter e la Maledizione dell’Erede”: ecco svelati i motivi
Daniel Radcliffe non vedrà la spettacolo teatrale su La Meledizione dell’Erede e ne ha spiegato il perché
Il giovane Daniel Radcliffe ha più volte affermato di non avere nessuna intenzione di andare a vedere lo spettacolo teatrale: “Harry Potter e la Maledizione dell’erede”. Lo spettacolo in scena a Londra dal 2016, racconta le vicende del mago nato dalla penna di J.K Rowling anni dopo la fine dei romanzi e del film.
In un’intervista ha spigato il perché: Mi viene chiesto spesso e penso di dare sempre una risposta noiosa e terribile. Probabilmente non andrò a vederlo. Non ho in programma di farlo. Non perché penso potrebbe farmi scivolare in un qualche tipo di crisi esistenziale ma perché sento che non sarebbe una serata rilassante. Penso che sarei osservato per capire la mia reazione. Forse è del tutto presuntuoso ed egoista e alle persone non importerebbe. Ma penso che sarei semplicemente circondato dai fan di Harry Potter e sarebbe un po’ strano“.
Anche all’alternativa di andarci indossando una maschera l’attore ha risposto di no: “Quando decidi di fare una cosa simile se poi, per qualche motivo, smette di funzionare il travestimento, allora sei solo un tizio un po’ stupido che ha indossato un costume“.
Questo perché anni fa aveva provato a fare una cosa simile con Rupert Grint indossando maschere anti-gas, per partecipare ad un festival musicale senza essere osservati. Ricordando quell’esperienza ha aggiunto: “Le abbiamo indossate. E poi è diventato realmente caldo molto velocemente, quindi le abbiamo tolte. Tutti sono passati da ‘Chi sono questi due idioti con delle maschere antigas?’ a ‘Oh, guarda chi è!’. Non è stata una bella sensazione. L’esperienza mi ha portato a giurare che non indosserò mai più delle maschere“.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Non ti avevo ma..”: la favola capovolta di Sherol Dos Santos
ARTICOLO SUCCESSIVO
Football Leaks: Ramos positivo all’antidoping dopo la finale di Cardiff