Daniele Bossari: un libro per raccontare la sua rinascita



Daniele Bossari
Immagine presa dalla puntata

Daniele Bossari: ospite a Che Tempo che fa, l’ex vincitore del Grande Fratello Vip ha presentato un libro per raccontare la sua rinascita con Filippa

Daniele Bossari, ex vincitore del Grande Fratello Vip è stato ospite da Fabio Fazio e insieme alla sua Filippa, ha presentato un libro, scritto per la sua rinascita. Il titolo è “La faccia nascosta della luce”. Bossari, durante quella che stata una delle edizioni più memorabili del programma, ha raccontato di tutti i suoi problemi, dall’alcolismo alla depressione. Al suo fianco c’è sempre stata Filippa Lagerback, che proprio durante quell’esperienza nella casa, ha chiesto in moglie.

Per la prima volta, in merito alla questione, ha parlato anche la bella Filippa: E’ stato difficile stare accanto a qualcuno che stava così male, non lo avevo capito fino in fondo, l’ho realizzato dopo. E mi sono sentita anche in colpa perché io ero felice, avevo energia per due, gli dicevo come doveva fare per raggiungere la felicità. Ho compreso poi che ognuno deve trovare la sua strada. E’ molto coraggioso parlarne da parte sua”. 

Il prossimo 7 gennaio 2020 partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma chissà se i nuovi protagonisti saranno in grado di restare nella mente degli spettatori come Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Luca Onestini e Ivana Mrazova.

Leggi anche