David Bowie, è uscito il nuovo video di “I can’t give everything away”
Si tratta di un video visual animato quello di “I can’t give everything away”, terzo singolo estratto dall’ultimo album “Black Star” di David Bowie uscito lo scorso 8 gennaio
[ads1]
Il video è stato realizzato da Jonathan Barnbrook, già designer che ha realizzato l’artwork e tutta la grafica legata all’album.
“È un video davvero molto semplice, che volevo comunicasse un messaggio sostanzialmente positivo. Si comincia nel mondo in bianco e nero di “★”, ma nel ritornello finale si passa ad un colore brillante. L’ho vista come una celebrazione di David, come un’affermazione che, nonostante le avversità che affrontiamo, e gli avvenimenti difficili da elaborare come la scomparsa di David, gli esseri umani sono per natura positivi, guardano avanti e possono far tesoro nel presente di ciò che di buono lascia loro il passato. Siamo una specie ottimista per natura, e celebriamo il bene che ci viene dato”, dice il designer britannico.
Dal 2002 la collaborazione tra Barnbrook e il Duca Bianco con la realizzazione dell’artwork di “Heathen” collaborando anche in “Reality” nel 2003 e “The Next day” nel 2013, oltre ad aver essersi occupato delle grafiche di David Bowie is del V&A Museum.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO