Sono usciti allo scoperto due anni fa scambiandosi effusioni inequivocabili agli occhi dei fotografi, nel corso di una partita tra i Knicks e i New Orleans Pelicans al Madison Square Garden di New York ed ora sarebbero pronti al grande passo: David Harbour e Lily Allen dovrebbero sposarsi entro un anno.
L’attore noto per il ruolo di Jim Hopper nella serie tv di Netflix Stranger Things, e la più irriverente delle voci del pop a stelle e strisce (basti ricordare la canzone Fuck You), secondo i più rinomati magazine patinati d’America, avrebbero infatti firmato la licenza che a Las Vegas (in Nevada) permette di sposarsi tassativamente entro 365 giorni dall’affissione delle pubblicazioni.
Allen ha già alle spalle il matrimonio con Sam Cooper, al quale ha detto addio nel 2018 dopo la nascita di due figlie. La possibilità di un matrimonio con David Harbour si era già fatta strada nei corridoi del gossip nel Dicembre dello scorso anno, quando la cantante aveva sfoggiato al dito un anello di fidanzamento.
A Hollywood è dunque tempo di ufficializzazioni sentimentali: circa un mese fa. anche la coppia di attori formata da Ana De Armas e Ben Affleck è uscita allo scoperto su Instagram (qui la notizia completa)
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…