Dayane Mello e Stefano Bettarini stanno insieme



Dayane Mello

Ormai l’Isola dei Famosi fa notizia solo per gli intrighi amorosi che si verificano a margine del reality. Ultimo in ordine di tempo è quello che vede protagonisti l’ultima eliminata, Dayane Mello, e Stefano Bettarini

Se i reality show chiudessero, per i vip non ci sarebbe più speranza di guadagnare qualche soldino. Ormai lo showbiz è saturo, e i programmi vanno avanti trascinati da pseudo scandali e colpi di scena, che però riescono soltanto brevemente a tenere in vita show morti da tempo. L’Isola dei Famosi, ad esempio, è andata avanti grazie agli amorazzi dei concorrenti, che erano le uniche storie capaci di animare le noiosissime puntate settimanali. Come quella di ieri sera, che ha avuto come argomento principale la lovestory tra Dayane Mello e Stefano Bettarini.

Che la modella avesse un debole per il nuovo inviato scelto da Alessia Marcuzzi era stato chiaro sin dai giorni precedenti alla partenza per l’Honduras. Dayane Mello aveva espresso la propria preferenza immediatamente, e infatti quando le si chiedeva quale degli altri naufraghi le piacesse, lei sceglieva sempre il bel toscano. Ma nessuno avrebbe mai pensato che questa predilezione potesse trasformarsi in qualcosa di più.

Secondo quanto documentato dai paparazzi di Chi, infatti, la modella si è consolata Dayane Melloimmediatamente per l’eliminazione dall’Isola, ed è corsa tra le braccia di Bettarini per ricevere una parola di conforto. In base alle immagini pubblicate dalla rivista, pare che i due si siano scambiati dolci “parole di conforto” nel resort che ospita lo staff e gli eliminati in Honduras, e che la loro frequentazione sia ormai ufficiale.

Intanto nella puntata di ieri sera la Mello si è presentata in biancheria intima, con quello che in pochi hanno scambiato per un abito e che, secondo gli autori, avrebbe dovuto contribuire a salvare gli ascolti. Ma non c’è stato verso: trasparenze e scaldali non attirano più, e neanche aver composto il cast più porno degli ultimi anni ha risollevato le sorti del programma. Serve un miracolo, o magari serve chiudere. Scegliete voi!

 

 

 

Leggi anche