De Bruyne ha raccontato le sue giornate di quarantena ai canali inglesi di Sky Sport. Il centrocampista belga ha rivelato un particolare importante riguardo la sua condizione di salute. Così come in Italia, i tamponi non sono disponibili immediatamente per tutti e se non si manifestano sintomi “gravi”, non vengono testati.
Il giocatore del Manchester City ha infatti dichiarato: “Adesso sto bene, ma nelle prime due settimane di lockdown la mia famiglia si è ammalata. Non sappiamo se abbiamo contratto o meno il virus, ma ora stiamo molto meglio. Non sapevo cosa stesse succedendo”.
De Bruyne ha raccontato anche come vive le giornate e come cerca di mantenersi in forma in vista di una possibile ripresa: “Ho un tapis roulant, ma sono fortunato ad avere una piscina al piano di sotto. Così posso nuotare. Ogni giorno faccio degli esercizi. Il club ci ha inviato un programma molto duro da seguire. All’inizio i preparatori atletici ci hanno mandato dei video per mostrarci come eseguire alcuni esercizi. Mi piacere correre, ma mi chiudo anche un paio d’ore in palestra. Stare da solo mi annoio, nel tempo libero ascolto tanti podcast”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…