Foto: Twitter Boca Juniors
Nessun ritorno in Italia per Daniele De Rossi. L’ex centrocampista della Roma resterà in Argentina almeno per un altro anno. Ne è sicuro il quotidiano “Olè”, secondo cui l’ex bandiera giallorossa avrebbe già firmato il rinnovo del contratto fino al 2021.
Il club lo ritiene troppo importante nello spogliatoio, a ha deciso di rinnovargli il contratto senza prima attendere le elezioni presidenziali del club. Per gli Xeneizes, il centrocampista è già diventato un leader dello spogliatoio, un simbolo per i tifosi che lo hanno ribattezzato “Tano”, ed una figura di riferimento per i ragazzi più giovani.
Da parte sua l’ex bandiera della Roma vuole ripagare il Boca per l’affetto che gli ha dimostrato in questi mesi, nonostante abbia giocato pochissimo per i soliti problemi fisici che hanno condizionato il suo ultimo anno in giallorosso.
Il n.16 non scende in campo per infortunio dal 1° settembre, ma il Boca ha preparato un piano per rimetterlo in condizione di giocare, e nelle prossime settimane potrà tornare a giocare da titolare. Dopo il 2021 probabilmente si ritirerà dal calcio giocato, e potrà tornare alla Roma in veste di allenatore delle giovanili.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…