6 Maggio 2019 - 00:26

De Sciglio vittima dello scherzo de Le Iene: paura per il suo gatto

Le Iene: De Sciglio scherzo, psg

Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, è la vittima dello scherzo de Le Iene di questa sera. Post Champions, il suo gatto è sparito

Mattia De Sciglio è la vittima di questa sera dello scherzo de Le Iene.

Sebastian Gazzarriniideatore dello scherzo, decide di colpire il terzino della Juventus proprio dopo l’esclusione della squadra dalla Champions. Con la collaborazione della fidanzata e del gattino del calciatore, la Iena crea un simpaticissimo scherzo che ha fatto ridere tutti. Tranne De Sciglio.

Il giocatore, appena tornato dalla partita che ha visto l’esclusione della sua squadra dalla Champions League, non solo ha perso una partita molto importante, ma anche il suo gatto, al quale è molto legato.

La sparizione del gattino è l’incipit che porta il ragazzo, nella notte torinese, a iniziare le ricerche del suo animaletto domestico. Dopo essersi innervosito con la fidanzata alla quale attribuisce la colpa della sparizione, trova un bigliettino in ascensore con un numero di telefono in cui si leggeva del ritrovamento della bestiolina.

Il numero appartiene ad una donna che accoglie De Sciglio e la fidanzata in casa, ma a quanto pare qui viene a conoscenza dell’avvenuta vendita da parte della donna, del suo piccolo gattino maculato.

Dopo altre ricerche si arriva al dunque: a quanto pare  il gattino è finito in un racket di fotografi. Senza scrupoli questi fotografi sfruttano gli animali per creare delle immagini buffe da pubblicare sui social.

Nello studio del fotografo i toni si scaldano e perché De Sciglio rivuole immediatamente indietro il suo gattino. Al miagolare di quest’ultimo, il giocatore si precipita nella sua ricerca e qui trova La Iena Gazzarrini ad aspettarlo con il piccolo gatto maculato.