“Death Note”: Netflix rilancia con un sequel, ma è polemica tra i fan

“Death Note” resiste nonostante le accuse di chi aveva giudicato il film poco fedele al manga o all’anime. Pare sia in sviluppo un sequel targato Netflix

Death Note” è ben lungi dal dire addio a Netflix. Secondo le ultime indiscrezioni, il film sarà dotato di un sequel, ora in fase di sviluppo presso il colosso dello streaming.

Advertising
Advertising

Eppure, tutto suggeriva che il progetto sarebbe naufragato. Il film, infatti, è stato preso di bersaglio dai fan e le polemiche sono esplose soprattutto in rete. Le critiche hanno riguardato la poca fedeltà dei contenuti del film rispetto al manga o all’anime.

Ma ciò non ha scoraggiato il colosso californiano dello streaming. Come riportato da The Hollywood Reporter, Ted Sarandos – chief content officer di Netflix – ha definito il primo Death Note un “discreto” successo, il che è sufficiente per pensare ad un seguito.

La sceneggiatura avrà la firma di Greg Russo, già apprezzato per il suo contributo nel film di “Mortal Kombat” e nel reboot di “Resident Evil“.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago