Politica

Decreto sicurezza approvato all’unanimità dal Consiglio dei Ministri

Approvato all’unanimità dal Consiglio dei Ministri il decreto sicurezza e migranti, primo step verso l’entrata in vigore del provvedimento

Approvato all’unanimità il Decreto sicurezza e migranti portato in aula dal vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini. Primo step verso l’entrata in vigore del provvedimento, anche se questo decreto sta già sollevando polemiche sulla sua legittimità. Ma i dubbi sono relativi solamente ad una parte del provvedimento. In sintesi, quelli che fino ad ora venivano configurati come permessi di soggiorno, saranno sostituiti da permessi per meriti civili o per cure mediche. Però, sarà ampliato il numero di reati che comporteranno la revoca del permesso.

Advertising
Advertising
Corrado Malamisura

Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

14 ore ago