Dei al Giffoni 2018: Cosimo Terlizzi, Andrea Arcangeli e Luigi Catani si raccontano

“Dei” al Giffoni 2018: ai nostri microfoni il regista Cosimo Terlizzi e gli attori protagonisti del film, Andrea Arcangeli e Luigi Catani

Dei arriva al Giffoni 2018, Cosimo Terlizzi porta i suoi protagonisti, Andrea Arcangeli e Luigi Catani, al festival del cinema per raccontare il nuovo film in uscita, un percorso di formazione che conduce dalla campagna alla città.

Advertising
Advertising

” Nasce dall’esigenza di raccontare quello che ci siamo lasciati alle spalle e vedere dove stiamo andando”dice il regista ai nostri microfoni“è la necessità di ricongiungerci con delle cose che non possiamo lasciarci alle spalle.

Andrea e Cosimo sembrano invece due ragazzi diversissimi fra loro, esattamente come lo sono i personaggi che interpretano in Dei. “Credo di essermi sentito più vicino al personaggio di Luigi” – confessa Andrea – “ma raccontiamo dinamiche che secondo me sono vicine a molte più persone di quel che si potrebbe pensare”.

 

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

14 ore ago