Foto: profilo Instagram Del Piero
Alex Del Piero ha annunciato, con un post sui social, una piccola disavventura. L’ex capitano della Juventus ha subito un intervento per una colica renale. Attualmente è ricoverato a Los Angeles, dove dovrà essere monitorato. Pinturicchio ha valuto tranquillizzare i tifosi con un post su Instagram: “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male“.
Nel giro di poche ore i messaggi di pronta guarigione rivolti a Del Piero hanno inondato il web. Attestati di stima che confermino come sia apprezzato da ogni angolo di tifoseria, indipendentemente dai colori. Anche la Juventus si è esposta sui social con un messaggio nei suoi confronti.
Adesso dovrà seguire dei giorni di riposo per poi iniziare a riprendere la vita con la sua famiglia. Del Piero vive attualmente di costanti viaggi tra l’America e l’Italia. La bandiera bianconera ha voluto salutare i suoi fan con stile, con un sorriso che emerge anche sotto la mascherina. Un immagine che ha contraddistinto Del Piero da calciatore e che non è cambiato al di fuori del rettangolo di gioco.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…