La cantante e attrice statunitense Demi Lovato lo scorso 24 luglio è stata ricoverata in ospedale per presunta overdose. I veri motivi non sono stati del tutto chiariti, ma in un comunicato ufficiale del suo staff si invitava a non dare credito a insinuazioni e imprecisioni sull’accaduto.
Demi non ha mai tenuto nascosti suoi problemi con le dipendenze e i disturbi psicologici, di cui ha parlato anche in alcuni documentari. Il più recente Demi Lovato: Simply Complicated ha raggiunto più di 7 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Intanto a dieci giorni dal ricovero, Demi Lovato sembra determinata a risolvere i suoi problemi. Lo ha comunicato anche ai fan in un post pubblicato oggi, in cui li ringrazia tutti per l’affetto dimostratele.
In un primo messaggio ha scritto: “Non ho mai fatto mistero sui miei trascorsi con le dipendenze. Ho imparato che questa malattia non è qualcosa che scompare o si dissolve col tempo. Devo continuare a lavorarci e non ho ancora finito“.
Poi ha continuato: “Ringrazio Dio per essere viva e in salute. Ai miei fan, vi sarò grata per sempre per tutto il vostro amore e il sostegno dimostrati la scorsa settimana e non solo. Adesso ho bisogno di tempo per guarire e concentrarmi sulla mia sobrietà e sul percorso di recupero. L’amore che mi avete dimostrato non sarà mai dimenticato e non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò dire di essere stata ad un passo dalla morte”.
Demi Lovato ha poi concluso il suo post ringraziando la sua famiglia e il suo staff, ma anche il personale dell’ospedale Cedars Sinai: “Senza di loro non sarei qui a scrivervi questa lettera”.
Sabato 17 maggio si terrà la tappa conclusiva del percorso PCTO “Orientamento Architettura” presso il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…
La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…