14 Marzo 2020 - 19:00

Sampdoria, anche Depaoli e Bereszynski positivi al Coronavirus

Stefano Versace Berezynski, sampdoria

Fabio Depaoli e Bartosz Bereszynski sono risultati positivi al Coronavirus. Con questi sono sette i giocatori della Sampdoria contagiati

Altri due giocatori della Serie A sono risultati positivi al Coronavirus. Si tratta di Fabio Depaoli e Bartosz Bereszynski, difensori della Sampdoria. Si tratta del 10° e dell’11° giocatore che risultano contagiati dal virus, il 6° e 7° dei blucerchiati, dopo che nella giornata di ieri erano risultati positivi Gabbiadini, Colley, Ekdal, La Gumina e Thorsby, oltre al medico della squadra Baldari.

Gli altri quattro giocatori positivi sono Vlahovic, Cutrone e Pezzella della Fiorentina e Rugani della Juventus. A dare la notizia della positività non è stata la Sampdoria, ma i difensori stessi, con un posto su Instagram. Questo il commento di Depaoli:

“Ciao amici… Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19. Ci tengo a rassicurarvi che sto bene! Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima. Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando”.

Queste invece le parole di Bereszynski: “Sfortunatamente sono risultato positivo al COVID-19. Sto bene. Nonostante le precauzioni prese di recente, non sono riuscito a evitare il virus. Ecco perché vi chiedo di essere responsabile e di rimanere a casa ogni volta che è possibile”.