Depeche Mode, unica data in Italia al Festival Collisioni



Depeche Mode

In occasione della decima edizione del “Festival Collisioni”, si esibiranno il 2 luglio 2018 a Barolo i Depeche Mode. Concerto da non perdere, perché è la loro unica data in Italia

Il Festival Collisioni, dedicato non solo alla musica ma anche alla letteratura e agli amanti del vino, celebrerà la sua decima edizione nel 2018. I protagonisti assoluti dell’evento saranno i Depeche Mode, che si esibiranno qui in Italia nella loro unica data. Il concerto è previsto per il prossimo 2 luglio a Barolo, sulle famosissime colline delle Langhe piemontesi, dove il festival si svolge dall’autunno 2008.

Dopo aver fatto sold out in tutto il mondo, la band britannica si esibirà nel nostro Paese per completare l’iter in Europa del Global Spirit Tour, ideato in seguito alla pubblicazione del loro quattordicesimo album chiamato Spirit. Il nuovo capolavoro dei pionieri del pop elettronico degli anni Ottanta, è targato Columbia Records ed è disponibile sul commercio dal 17 marzo scorso. L’album ha stupito i fan e la critica e ha raggiunto l’apice nelle classifiche. Infatti, si trova posizionato nella Top 5 negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Insomma, il 2017 si sta concludendo alla grande per Dave Graham, Andy Fletcher e Martin Gore.

I biglietti saranno disponibili online a partire da lunedì 18 dicembre.

Leggi anche