Zerottonove

Derby Salernitana-Napoli, pronto il dispositivo di traffico: ecco i divieti

In occasione della partita Salernitana-Napoli, in programma il 21 gennaio allo stadio Arechi, il Comune di Salerno ha varato il dispositivo di traffico per tifosi e residenti.

Advertising
Advertising

Il dispositivo di traffico

Dalle ore 7 è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli presso il sottopasso di fronte il Ruggi, Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino), Via Degli Uffici Finanziari – incrocio Via Allende, Via dei Carrari, Via Prudenza, Via Fangarielli, Viale Pastore, Viale Giacumbi, Area di parcheggio riservato alla tifoserie ospite, Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”- Area antistante Novotel.

Derby Salernitana-Napoli: istituito il divieto di circolazione dalle ore 14

A partire dalle ore 14:

  • Sarà istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti.
  • Sarà istituito il divieto di transito pedonale (fatta eccezione per i residenti) nel sottopasso di fronte al Ruggi, nel sovrappasso in Via dei Carrari, Via Fangarielli in direzione dello stadio Arechi.

Derby Salernitana-Napoli: regole dalle 14 alle 18

Dalle 14 alle 18 i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone hanno l’obbligo di svoltare a sinistra; sempre nella stessa fascia oraria sarà istituito, per i veicoli proveniente dalla Via Clark con direzione orienta, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, l’obbligo di proseguire diritto sulla Via Allende.  

Advertising
Advertising

Regole dalle 19: 15

Dalle 19.15 e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti da via Lungomare Colombo, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra eccetto i residenti.

Filomena Volpe

Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

2 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

19 ore ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

20 ore ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

1 giorno ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Sabato 29 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago