Zerottonove

Derby Salernitana-Napoli, pronto il dispositivo di traffico: ecco i divieti

In occasione della partita Salernitana-Napoli, in programma il 21 gennaio allo stadio Arechi, il Comune di Salerno ha varato il dispositivo di traffico per tifosi e residenti.

Advertising
Advertising

Il dispositivo di traffico

Dalle ore 7 è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli presso il sottopasso di fronte il Ruggi, Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino), Via Degli Uffici Finanziari – incrocio Via Allende, Via dei Carrari, Via Prudenza, Via Fangarielli, Viale Pastore, Viale Giacumbi, Area di parcheggio riservato alla tifoserie ospite, Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”- Area antistante Novotel.

Derby Salernitana-Napoli: istituito il divieto di circolazione dalle ore 14

A partire dalle ore 14:

  • Sarà istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti.
  • Sarà istituito il divieto di transito pedonale (fatta eccezione per i residenti) nel sottopasso di fronte al Ruggi, nel sovrappasso in Via dei Carrari, Via Fangarielli in direzione dello stadio Arechi.

Derby Salernitana-Napoli: regole dalle 14 alle 18

Dalle 14 alle 18 i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone hanno l’obbligo di svoltare a sinistra; sempre nella stessa fascia oraria sarà istituito, per i veicoli proveniente dalla Via Clark con direzione orienta, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, l’obbligo di proseguire diritto sulla Via Allende.  

Advertising
Advertising

Regole dalle 19: 15

Dalle 19.15 e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti da via Lungomare Colombo, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra eccetto i residenti.

Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Brunori Sas, Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro" Inchiostro liquido". Ho vinto la borsa di studio "We for Woman" e, successivamente, ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 un mio scritto è stato selezionato ed inserito nel libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino. Ho conseguito il titolo di "Seo Copywriter" e, successivamente, ho seguito un corso di scrittura in collaborazione con la Scuola Holden. Interessata in modo particolare al giornalismo d'inchiesta, ho seguito un corso tenuto da Emiliano Fittipaldi.

Recent Posts

Positano, sequestrata nota struttura ricettiva: indagini su presunti abusi edilizi in zona vincolata

In data odierna, la Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Salerno ed il…

6 ore ago

Sarno, tenta di rubare uno scooter: 17enne indagato

Il 28 maggio, a Sarno (SA) i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia…

6 ore ago

Salerno capitale del turismo: boom di arrivi nel 2025 tra voli, crociere e prenotazioni record

Salerno si conferma protagonista del turismo nel Sud Italia. Il primo semestre del 2025 ha…

8 ore ago

Pagani, denunciato un ristorante: lavoratori in nero e gravi irregolarità igienico-sanitarie

Controlli serrati a Pagani, dove i Carabinieri del NAS e il personale del Nucleo Ispettorato…

8 ore ago

Tragedia a Nocera Inferiore: 54enne muore dopo un boccone andato di traverso

Tragedia a Nocera Inferiore, dove una donna di 54 anni originaria di Sorrento ha perso…

8 ore ago