Non è la prima volta che Netflix lancia una scialuppa di salvataggio alle serie cancellate dai palinsesti di altri network televisivi: lo ha fatto poco tempo fa con Lucifer ed ora si ripete con Designated Survivor, serial le cui prime due stagioni sono andate in onda sulla rete americana ABC.
Il servizio di streaming olandese ne produrrà 10 nuovi episodi che saranno disponibili online dal prossimo 7 Giugno: ad annunciarlo un video (raggiungibile a questo link) che riassume le due passate stagioni, già disponibili per il re-watch.
La nuova era della serie passa anche per un massiccio recast dei ruoli principali. Il nuovo capo dello staff del Presidente Kirkman (Kiefer Sutherland), Mars Harper, sarà interpretato da Anthony Edwards mentre Lauren Holly sarà sua moglie Lynn, una donna alle prese con la dipendenza da oppiacei.
Julie White darà invece il volto a Lorraine Zimmer, responsabile della campagna elettorale, mentre Benjamin Watson sarà Dontae Evans un giovane esperto digitale apertamente omosessuale.
Completa il cast Elena Tovar nei panni di Isabel Pardo, la numero uno dell’ufficio Social Innovation.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…