7 Dicembre 2017 - 12:40

“Detective Pkachu” avrà la voce di Ryan Reynolds

Ryan Reynolds

La star di Deadpool, Ryan Reynolds, va ad arricchire il cast di grandi voci che sentiremo nel prossimo film  dedicato all’universo Pokemon

Il mostriciattolo Pikachu non ha mai avuto occhi così penetranti, quelli di Ryan Reynolds che lo doppierà in “Detective Pikachu”.

Sarà diretto da Rob Letterman il live action animato di prossima uscita sull’universo Pokemon, questa volta completamente incentrato sulla figura del canarino giallo Pikachu che ha dalla sua lo straordinario potere di ritrovare oggetti smarriti anche nei più nascosti anfratti della città. La pellicola non ha ancora una data d’uscita, ma l’attesa è grande vista la presenza in veste di doppiatori di alcune delle più importanti figure dello star system americano.

Ryan Reynolds sarà la voce del protagonista

Il detective formato meta-animale avrà la voce del fascinoso Ryan Reynolds che, certo, non è nuovo all’universo supereroi, essendo tra i protagonisti dell’ormai iconico Deadpool.

Nel cast stellare della pellicola, voluta dalla Legendary Enterteinment, c’è anche la star di The Get Down, come anticipato dalla rivista Variety qualche tempo fa, Justice Smith che presta il volto ad un personaggio che, per ritrovare il padre rapito, si rivolge proprio a Pikachu. Nelle loro ricerche, i due saranno sostenuti da una giornalista, Lucy, che ha la voce della giovane Kathryn Newton, conosciuta per far parte del cast di Big Little Lies.