Prima Pagina

Detto Fatto: registrazioni interrotte per Coronavirus

Secondo Dagospia all’interno della redazione di “Detto Fatto” sarebbe stato rilevato un caso di positività al Coronavirus: registrazioni interrotte

Il sito Dagospia riferisce che all’interno della redazione di “Detto Fatto”, factual-show in onda tutti i pomeriggi su Raidue, è stato individuato un caso di positività al Coronavirus: si tratterebbe di una truccatrice.

Advertising
Advertising

Per questo motivo, le registrazioni del programma sono state interrotte e il Centro di Produzione da cui va in onda potrebbe essere chiuso per quattordici giorni, mentre agli operatori del programma è stato nel frattempo impedito di uscirne.

Nei giorni scorsi, l’assenza della conduttrice Bianca Guaccero aveva preoccupato i telespettatori: lei stessa aveva però poi tranquilizzato i telespettatori confermando di non essere positiva al Covid-19 ma di essere costretta al riposo forzato da una brutta gastroenterite, scoppiata dopo le registrazioni del programma “Una storia da cantare” che sono il motivo per il quale non era presente alla puntata di venerdì 6 Marzo. A seguito di speculazioni prive di fondamento, Bianca ha dovuto precisare: 

“Non ho il Coronavirus altrimenti lo avrei detto apertamente (…) Sono stata male con la pancia, sono stata molto debole e mi sto riprendendo. Anche perchè in questo momento avere le difese immunitarie basse è molto pericoloso“.

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Centola, maltratta l’ex compagna: 50enne nei guai

Nella mattinata del 20 aprile, a Centola (SA), i Carabinieri della Stazione di Centola- Palinuro…

8 minuti ago

Ostigliano di Perito: 36enne arrestato per estorsione, rapina e lesioni

Il 20 aprile scorso, alla località Ostigliano di Perito (SA), i Carabinieri della Stazione di…

17 minuti ago

L’evento “Sbullatevi” a Barletta: campagna per dire ‘No’ al bullismo

Per il prossimo 4 maggio, il Settore Welfare e altri Servizi alla Persona comunica che…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Martedì 23 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Cava de’ Tirreni, perseguita l’ex compagna: nei guai 43enne

Il 22 aprile, a Cava de’ Tirreni, i Carabinieri della locale Tenenza hanno eseguito un’ordinanza…

3 ore ago

L’Ue blocca funzioni di TikTok Lite: il motivo

La Commissione europea minaccia di sospendere da giovedì alcune funzioni dell'app TikTok Lite, lanciata in…

4 ore ago