Elisa D’Ospina ha condotto quest’oggi la puntata di Detto Fatto al posto di Bianca Guaccero. L’accaduto ovviamente non è passato inosservato ai telespettatori. Cosa è accaduto alla madrina di Rai 2?
Detto Fatto è uno programma che va in onda ininterrottamente dal 2013, voluto dall’allora direttore di Rai2 Angelo Teodoli. Bianca Guaccero, con il supporto di Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Cambi, insieme a degli esperti, cerca di risolvere i problemi posti dai telespettatori nei campi della salute, del benessere, della cucina, dell’arredamento, dell’economia domestica e del fai da te.
Quest’oggi, a svolgere questo arduo lavoro vi era al suo posto l’altrettanto brava e bella Elisa D’Ospina, noto volto di Rai2. Pare che la Guaccero abbia abbandonato gli studi Rai2 per registrare l’ultima puntata di un programma che sta andando molto forte, in onda su Rai1 il sabato sera: Una storia da cantare, condotto insieme ad Enrico Ruggeri.
Si tratta di un nuovo format che ha visto Bianca Guaccero magistralmente impegnata in prima serata il sabato sera a trattare tematiche differenti rispetto al solito “Detto Fatto”. Una storia da cantare ha trattato fino ad oggi dei cantautori di Sanremo, una puntata l’ha dedicata a Mina e Celentano e la prossima sarà incentrata su Gianni Morandi.
La conduttrice pugliese insieme ad Enrico Ruggeri hanno raccolto intorno a sé il 14% di share e circa 3milioni di telespettatori. Se i numeri si confermassero anche l’ultima puntata, la Rai valuterà la possibilità di una prossima edizione.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…