Politica

Di Maio: “Meglio che M5S vada al governo, o sarà il caos”

Il candidato premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, è quasi sicuro di ottenere la maggioranza. E attacca Matteo Renzi e Silvio Berlusconi

Luigi Di Maioun ultimatum agli elettori italiani, in vista del voto di marzo. In un videomessaggio su Facebook, il candidato premier del Movimento 5 Stelle non vede altre soluzioni, se non quella di eleggere i grillini come governanti del Paese. “Gli scenari post voto sono due: o il M5s va al governo o sarà il caos. Renzi e Berlusconi hanno capito che insieme non faranno il 51 per cento e dicono che si tornerà a votare. Sono degli irresponsabili perché questa situazione l’hanno creata loro apposta per fare l’inciucio dopo il governo, ma ora che sanno che non riusciranno sono nel panico e non hanno nessun piano B.” ha dichiarato Di Maio. “Io sono fiducioso, molto fiducioso, in questi 25 giorni tutto può cambiare e possiamo arrivare ad avere la maggioranza.” ha poi concluso.
Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago