Movimento 5 Stelle, Di Maio: “Siamo il perno della legislatura”
Il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio apre sulla squadra di governo. E nel frattempo si dissocia dagli ultimi commenti di Beppe Grillo alla stampa
Luigi Di Maio non vuole cedere, e rivendica l’importanza del Movimento 5 Stelle nella legislatura che si appresta ad iniziare. E riguardo alle trattative in corso per il nuovo governo, esige assoluta chiarezza.
“Prima il metodo, poi i nomi. Siamo il perno della legislatura. Ribadisco il no a condannati e persone sotto processo per le presidenze. Dei ministri si parla con il presidente della Repubblica, dei temi invece con i partiti politici.” ha commentato Di Maio. Il leader del Movimento ha preferito poi glissare sui commenti fatti da Grillo in merito a presunti “inciuci” di governo.
Insomma, non c’è più una squadra intoccabile. Tutto può essere chiaramente messo in discussione, in vista di una possibile intesa, probabilmente con Matteo Salvini e la Lega. Ma per avere una visione ancora più chiara della faccenda, si dovrà attendere il faccia a faccia decisivo proprio tra i due leader.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter, Icardi mostruso: 103 gol in Serie A, 100° in nerazzurro
Lascia un commento