Prima Pagina

Diana del Bufalo a Verissimo: “Paolo ha commesso cose gravi”

Diana del Bufalo, ospite a Verissimo, ha parlato della fine della sua relazione con Paolo Ruffini. “Continuo a volergli bene”, ha ammesso

Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli“, ha raccontato Diana del Bufalo a Verissimo, evitando di scendere nei dettagli.

Advertising
Advertising

Il riferimento è la rottura sentimentale con Paolo Ruffini che è costata all’ex volto di Amici non poco dolore: “Sto bene ora. Ho fatto un percorso terapeutico […] ho capito cosa voglio e cosa non voglio. E Per ora voglio solo serenità”.

La scelta di condividere la fine della sua storia con tutti i suoi followers è stata in linea con l’onesta che la caratterizza: “Lui ha commesso cose gravi […] non mi va di essere falsa con le persone che mi seguono, l’ho detto sui social per chiudere un cerchio doloroso”.  Dopo la sofferenza, l’attrice ha dichiarato di trovarsi in una fase euforica. E’ disposta al perdono? “Il perdono per me è avere una chiarezza nel lasciare andare l’idea di quella persona, ho lasciato andare“, ha spiegato con fierezza.

Inoltre, ha smentito le voci secondo cui avrebbe una relazione con l’attore Cristiano Caccamo: “Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. È stato il mio angelo custode. Con lui non c’è quel tipo di chimica“.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago