Tottenham-Chelsea ha regalato agli spettatori una scena “fantozziana”, con Dier e Mourinho protagonisti. Il giocatore al 77′ della sfida di Carabao Cup ha lasciato il campo per dirigersi negli spogliatoi e fare un “bisogno”. Lo special one inibito è corso in bagno per richiamare il giocatore e riportarlo subito nel terreno di gioco.
Il tutto è successo in un momento delicato della partita con le due squadre sullo 0 a 1. Gli Spurs hanno poi vinto ai calci di rigori, grazie ad un errore dal dischetto di Mount. A fine partite Dier e Mourinho hanno chiarito la vicenda ai microfoni dei giornalisti.
“Quando Dier è uscito ho capito subito cosa stava succedendo, sono andato lì per cercare di farlo accadere più velocemente, per metterlo sotto pressione” – ha raccontato Mourinho. Il giocatore ha replicato, difendendosi: “Quando la natura chiama chiama! Josè non era affatto contento ma non ci potevo fare niente”
Gli Spurs hanno festeggiato in modo particolare la vittoria, depositando la targa di Man Of The Match sul water, il vero migliore in campo della serata.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…