Foto: Twitter Juventus
Dinamo Kiev-Juventus apre le danze della prossima edizione della Champions League. Pirlo è pronto ad affrontare il suo maestro Lucescu, che lo ha fatto esordire a soli sedici anni all’inizio della sua carriera. La partita è prevista alle ore 18.55 come di consueto in Ucraina.
Le scelte della Juventus sono legate alla condizione fisica dei giocatori, Dybala su tutti. La Joya dovrebbe partire dalla panchina e subentrare nella seconds frazione di gioco. Ramsey potrebbe farcela, con il gallese in campo, Kulusevski avanzerebbe nel ruolo di secondo punta. Ballottaggio tra Danilo e Demiral, ritorna Chiellini tra i titolari.
Lecuscu si affida al 4-2-3-1, con molte probabilità che possa diventare un 4-4-1-1 per cercare di non lasciare spazio alla Juventus, che ha mostrato grande talento a campo aperto. Tra le fila della Vecchia Signora non ce la fa Alex Sandro, De Ligt rimanda il recupero. Ronaldo e McKennie fuori per Coronavirus.
Le probabili formazioni di Dynamo Kiev-Juventus
DYNAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko; De Pena, Sydorchuk, Buyalski, Tsygankov; Shaparenko; Supryaga. All. Lucescu.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Arthur, Cuadrado; Ramsey; Morata, Kulusevski. All. Pirlo.
ARBITRO: Hategan (Romania)
GUARDALINEE: Sovre e Gheorghe
IV UOMO: Coltescu
VAR: Dankert
AVAR: Osmers
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…