La linea make-up economica ed esclusiva lanciata da Dior si chiama “Backstage” ed’è stata pensata per le It Girl del momento
Lancia proprio nel “dietro le quinte” della sfilata
Cruise 2018 di Dior, la
nuova linea beauty prende proprio il nome di “
Backstage“. Creata da
Peter Philips, pensando alle It Girl del momento, questa palette, non a caso, porta la firma di
Bella Hadid. La collezione comprende
40 sfumature di fondotinta (
40 dollari), resistenti all’acqua. Sono
16 i livelli di intensità e sei sotto toni di pelle, in modo che tutte possano trovare la nuance adatta alla propria tonalità. Nella
Glow Face Palette (
45 dollari), troviamo
4 illuminanti: rosa, bronza, bianco champagne e marrone dorato; mentre la
palette per il contouring (
45 dollari), presenta
due tonalità opache e due luminose.
Piccola novità per la palette di ombretti (
49 dollari): all’interno è presente un
primer da applicare prima del trucco. Due le nuance pensate, calda e fredda e divisa in tre settori: lipstick trasparenti, satinati e opachi. Una linea che ha come
obiettivo quello di mirare ad una bellezza di lusso, ma accessibile alle nuove generazioni.