Peter Philips Instagram
Sulla passerella di Dior Haute Couter PE 2019, uno show esclusivo, audace, che va oltre il concetto di maschile e femminile.
Non solo giacca da clown, bustini neri e giacche di pelle, ma protagonista è il trucco che ha completato lo spettacolo. Peter Philips, direttore della Creazione e dell’immagine del make-up, ha puntato tutto sugli occhi. Da qui, la nuova ispirazione: ricreare un look alla Pierrot, disegnando con tratto spesso delle lacrime nere. Come egli stesso ha spiegato in un post su Instagram, il finish è volutamente sbavato e disordinato e per riprodurlo bastano pochi prodotti: Onstage Liner in Matte Black, Black Kholl Liner e 5couler eyeshadow palette.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Torna il Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano”, giunto alla sua seconda edizione, con una serata…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'occasione da non perdere per tutti i giovani desiderosi di ampliare i propri orizzonti professionali…