Ispirazione da Dior: come applicare la matita nera

Focus del trucco sulle passerelle di Dior Haute Couture PE 2019. Make-up ispirato al mondo del circo e finish sbavato

Sulla passerella di Dior Haute Couter PE 2019, uno show esclusivo, audace, che va oltre il concetto di maschile e femminile.

Advertising
Advertising

Non solo giacca da clown, bustini neri e giacche di pelle, ma protagonista è il trucco che ha completato lo spettacolo. Peter Philips, direttore della Creazione e dell’immagine del make-up, ha puntato tutto sugli occhi. Da qui, la nuova ispirazione: ricreare un look alla Pierrot, disegnando con tratto spesso delle lacrime nere. Come egli stesso ha spiegato in un post su Instagram, il finish è volutamente sbavato e disordinato e per riprodurlo bastano pochi prodotti: Onstage Liner in Matte Black, Black Kholl Liner e 5couler eyeshadow palette.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Estrazione VinciCasa di lunedì 1 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

12 ore ago

Allerta Meteo Gialla in Campania per il 2 Luglio

I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da incertezza previsionale e potranno essere improvvisi e intensi. E’ possibile…

13 ore ago

Eboli, aveva segregato in casa la compagna: arrestato

Intraprende una relazione con una donna straniera e poi la maltratta e la tiene segregata…

13 ore ago

Comune di Baronissi, Anna Petta: “Varata la nuova Giunta Comunale fondata su esperienza e competenza”

“Sono felice di annunciare la formazione della nuova Giunta comunale di Baronissi. Dopo un attento…

18 ore ago