Dirty Blonde, il nuovo colore biondo del 2018

È la tonalità del momento, il colore più amato e la vera tendenza di quest’anno: il dirty blonde, il biondo luminoso e sfumato che sta bene a tutte

Il Dirty Blonde è il biondo più amato del momento e la nuance che sta bene a tutte, grazie al suo punto di forza che sta nel gioco cromatico: le radici, più scure, vengono schiarite fino a trasformarsi in punte bionde. Tantissime le possibilità di variare, c’è chi accentua il lato scuro, chi invece opta per un capello chiaro sono in apparenza. Con questa versatilità è davvero un colore perfetto per le castane chiare, ma anche per chi ha i capelli scuri. Un bel gioco di contrasti che potrebbe somigliare allo shatush, ma in realtà risulta più naturale con uno stacco meno netto. E poi, proprio perché le radici sono più scure, la ricrescita non è un problema!
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago