Screen
Nella sedicesima puntata del Grande Fratello Vip si è accesa una fortissima discussione tra Licia Nunez ed Antonella Elia. Per Licia Nunez è stata una settimana molto difficile e un episodio, successo durante la settimana, ha finito di destabilizzarla.
Adriana Volpe ha raccontato di aver perso perso un figlio al terzo mese di gravidanza prima di aver realizzato il suo sogno di diventare mamma e tutto ciò ha risvegliato brutti ricordi in Licia.
Un altro avvenimento, accaduto durante la settimana, ha come protagoniste Adriana Volpe e Paola Di Benedetto che in un momento goliardico, si sono trovate ad imitare Licia al momento del risveglio, ma qualcosa ha scatenato una reazione inaspettata in lei. Durante la diretta, Adriana Volpe ha cercato di scusarsi per l’accaduto, rimarcando il fatto che non fosse sua intenzione offenderla. Il motivo per cui Licia Nunez si è sentita ferita è stato anche perché in quella mattinata scherzosa era presente anche Antonella Elia, con la quale non parlava da nove giorni.
Antonella Elia, chiamata a commentare la questione dichiara: “Io penso che Licia abbia organizzato fin dall’inizio tutto a tavolino, perché non puoi raccontare una cosa così intima, quale donna non ha perso un figlio Alfonso? E io non sto qui a raccontare le mie cose“. Licia, piena d’ira, ricopre Antonella con alcune frasi taglienti: “Ma come ti permetti? Ma cosa stai dicendo? Vergognati! Sei riluttante! Mi fai pena“.
Nella foga l’attrice non si è resa conto di aver sbagliato termine, invece di “ributtante” ha inveito con “riluttante“. Quando i toni si sono alzati troppo, Fabio Testi è intervenuto. L’attore ha sgridato le due concorrenti del GF Vip, chiedendo loro di smetterla. “Abbiamo capito che rompete i cog***i, ragazze. Basta! Abbiamo altri ca**i per il cervello”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…