Matt Groening non si ferma più. Il mitico creatore dei Simpson sembra intenzionato a far fiorire il suo nuovo show in collaborazione con Netflix, Disincanto. Infatti, è appena arrivato l’annuncio, da parte della casa streaming video, del rinnovo dello show per altre tre stagioni.
Dieci nuovi episodi sono infatti già previsti per il 2019. Accanto a questi, ne sono stati programmati e confermati già altri 20, in arrivo in due stagioni nel 2020 e nel 2021. Sebbene, quindi, la nuova serie di Groening non abbia entusiasmato gli spettatori (anzi, parecchi ne sono stati delusi), Netflix ha deciso di puntare nuovamente sullo show, per cercare di trasformarlo e consacrarlo.
Riuscirà Disincanto a viaggiare e a ripercorrere le orme de I Simpson e di Futurama? Abbiamo altri tre anni per scoprirlo.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…